logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Torre di Ruggiero

meteo Torre di Ruggiero, allerta meteo Torre di Ruggiero, meteo 16 giorni Torre di Ruggiero

Dati Torre di Ruggiero e Previsioni meteo Torre di Ruggiero con aggiornata allerta meteo Torre di Ruggiero ed incendi.

Modelli meteo Torre di Ruggiero ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Torre di Ruggiero è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Torre di Ruggiero per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Torre di Ruggiero meteo Torre di Ruggiero meteo 16 giorni Torre di Ruggiero Una mano al  monitoraggio del territorio la danno i radiometri all'infrarosso di  cui sono dotati i satelliti meteorologici, in grado di individuare al  loro passaggio, gli hot spot cioè i punti "caldi" sul terreno.




Il  nostro servizio base di allerta incendi è un ausilio al monitoraggio  del territorio con la presentazione intuitiva dei punti "caldi" sul territorio italiano tramite google maps.




Sono previsti servizi più  precisi e sofisticati con l'ausilio combinato dei satelliti polari  NOAA e gesostazionari MSG Meteosat ( per cui occorre una licenza  commerciale di utilizzo ) combianti con le caratteristiche avanzate e  la cartografia d'avanguradia del nostro applicativo Meteobrowser con  copertura europea..




Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Calabria » Torre di Ruggiero
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Torre di Ruggiero Alt. 566 m (Prov. di Catanzaro)  
  Alba:07:05Europe/Rome Tramonto:18:15Europe/Rome Lat:38.65N Lon:16.37E (ICAO Vicino LICA)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MAR 21 Nuvoloso 17.0°C 21.0°C - S 7 max 40
Debole o assente
MER 22 Coperto 16.0°C 21.0°C 1.0mm
Debole
W 7 max 29
Debole o assente
GIO 23 Nubi Sparse 15.0°C 20.0°C - W 7 max 29
Debole o assente
VEN 24 Nubi Sparse 15.0°C 21.0°C - WNW 7 max 14
Debole o assente
SAB 25 Nubi Sparse 14.0°C 21.0°C - WNW 4 max 11
Debole o assente
DOM 26 Nubi Sparse 14.0°C 21.0°C - WNW 4 max 18
Debole o assente
LUN 27 Nubi Sparse 14.0°C 20.0°C - NW 4 max 11
Debole o assente

Aggiornamento: LUN 13 Ottobre 2025, 02:25 CEST (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio